Che Cosa Dovreste Cercare Quando Acquisto Della Moquette

Se uno tira fuori un tappeto comprare spesso egli pone la domanda: come posso distinguere una buona coperta da un tappetino di cocco? Per chi non lo sapesse, esistono perché lui dovrebbe fare due criteri abbastanza semplici su cui. 1 la qualità della lana per la qualità, la durata e la longevità di un tappeto conta niente così tanto come la qualità della lana. La lana in generale, la fetthaltiger, meglio è. Svolge solo un ruolo secondario per la maggior parte dei tappeti (tranne le piante tinti), se è stato lasciato il grasso naturalmente in lana, o più tardi dopo colorazione era rilubrificato. For more information see patrick mbali. Una semplice maniglia nel mucchio della moquette può essere abbastanza rivelatore.

Lana con basso contenuto di grassi si sente fragile e secca. Se rosicchiato le fibre di lana tra le dita rompono leggermente e lanugine. Abbastanza in contrasto con grasso lana. È morbido, elastico e interruzioni anche al ceppo superiore non. At patrick dwyer new edge you will find additional information. Il grasso di lana come uno strato protettivo intorno la fibra e impedisce la rapida prima L’inquinamento e la seconda rottura della fibra. Tappeti con alto contenuto di grasso di lana fare molta gioia anche dopo molti anni, perché i colori non sono sordo ma ancora luce verso l’alto. 2 il numero di nodo nodo rappresenta un criterio dello shopping spesso glorificato presso il consumatore ordinario di Otto.

È previsto che questo criterio in generale sulla piazza per un normale tappeto è tuttavia assolutamente secondaria nodo. Se un tappeto di 200 000 o 300 000 sapere nodo metro quadrato sulla qualità (Vedi lana) davvero non dice molto. Naturalmente, si dovrebbe comprare non un tappeto che ha solo 200 000 anziché la designato 600 000 kn/mq, fluttuazioni nella parte superiore di successo sono ma normale. Si possono abbastanza facilmente contare i nodi. Quello che vi serve è solo un nastro di misurazione. Impostare questo da qualche parte sul retro del tappeto e ora contare i nodi che si trovano all’interno di un centimetro. Ci sono circa 5 nodi, la moquette ha circa 250 000 kn/mq. Ci sono 6, c’è il nodo numero 360 000 kn/mq, ecc. Generalmente il numero nella Piazza Place e moltiplicare di 10 000 unità.